L’anno liturgico

๐ˆ๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐ข ๐๐ข ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฅ๐ข๐ญ๐ฎ๐ซ๐ ๐ข๐œ๐š

๐ถ๐‘– ๐‘ ๐‘œ๐‘›๐‘œ ๐‘ ๐‘ก๐‘Ž๐‘ก๐‘’ ๐‘’๐‘๐‘œ๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘’ ๐‘™๐‘ข๐‘œ๐‘”โ„Ž๐‘– ๐‘›๐‘’๐‘– ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘– ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘’๐‘™๐‘’๐‘๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™’๐‘Ž๐‘›๐‘›๐‘œ ๐‘™๐‘–๐‘ก๐‘ข๐‘Ÿ๐‘”๐‘–๐‘๐‘œ โ„Ž๐‘Ž ๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘š๐‘Ž๐‘ก๐‘œ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘ ๐‘– ๐‘™’๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘œ ๐‘š๐‘œ๐‘‘๐‘œ ๐‘‘๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘š๐‘ข๐‘›๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘“๐‘’๐‘‘๐‘’. ๐‘„๐‘ข๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ž ๐‘’๐‘ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–๐‘’๐‘›๐‘ง๐‘Ž ๐‘ ๐‘ก๐‘œ๐‘Ÿ๐‘–๐‘๐‘Ž ๐‘“๐‘œ๐‘Ÿ๐‘›๐‘–๐‘ ๐‘๐‘’ ๐‘ข๐‘›๐‘Ž ๐‘๐‘Ÿ๐‘’๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘ ๐‘Ž ๐‘–๐‘›๐‘‘๐‘–๐‘๐‘Ž๐‘ง๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘Ž๐‘›๐‘โ„Ž๐‘’ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘–๐‘™ ๐‘›๐‘œ๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ ๐‘ก๐‘’๐‘š๐‘๐‘œ, ๐‘›๐‘’๐‘™ ๐‘ž๐‘ข๐‘Ž๐‘™๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘ ๐‘š๐‘–๐‘ ๐‘ ๐‘–๐‘œ๐‘›๐‘’ ๐‘‘๐‘’๐‘™๐‘™๐‘Ž ๐‘“๐‘’๐‘‘๐‘’ ๐‘‘๐‘–๐‘ฃ๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘Ž ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘๐‘–๐‘ขฬ€ ๐‘‘๐‘–๐‘“๐‘“๐‘–๐‘๐‘–๐‘™๐‘’ ๐‘’ ๐‘™๐‘Ž ๐‘๐‘Ž๐‘ข๐‘ ๐‘Ž ๐‘‘๐‘– ๐ถ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ ๐‘ก๐‘œ ๐‘ ๐‘’๐‘š๐‘๐‘Ÿ๐‘Ž ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘œ๐‘ฃ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘ ๐‘– โ€œ๐‘›๐‘’๐‘™ ๐‘“๐‘Ÿ๐‘Ž๐‘›๐‘”๐‘’๐‘›๐‘ก๐‘’ ๐‘’๐‘ ๐‘ก๐‘Ÿ๐‘’๐‘š๐‘œโ€ (Newmann).

Con questo appuntamento di venerdรฌ 12 gennaio, che avrร  luogo alle ore 15:00 a Maglie nella Sala conferenze annessa alla Chiesa Santuario dellโ€™Addolorata, iniziano gli incontri di formazione liturgica, organizzati, come ogni anno, dallโ€™Opera della regalitร  di N. S. G. Cristo.
Rivolti agli amici e alle socie/i dellโ€™O.R., sono tuttavia aperti a chiunque fosse interessato alla Liturgia e a quanti nelle Comunitร  parrocchiali sono coinvolti nellโ€™organizzazione della Liturgia come animatori musicali o ministri dellโ€™altare.