Nella Cattedrale di Otranto, ieri sera, l’Arcivescovo Francesco Neri ha presieduto la celebrazione in “Coena Domini”, in cui si ricorda l’istituzione dell’Eucaristia da parte di Gesù nell’ultima cena. “Ci sono momenti nella nostra vita in cui va tutto bene e siamo alla ricerca dell’ammirazione da parte degli altri, ma ci sono momenti in cui le […]
In “Coena Domini”
"Passiamo la Pasqua in pace e amicizia” (Arcivescovo Neri).

















