Maggio, il mese Mariano

Preghiera presso i Santuari Mariani della Diocesi

“Ricordati o piissima Vergine Maria…”

Preghiera presso i Santuari Mariani dell’Arcidiocesi

• Sabato 2 maggio: presso il Santuario di Maria SS.ma delle Grazie in Sanarica, ore 19.00;
  • Venerdì 8 maggio: presso il Santuario Madonna del Rosario di Pompei in Castro, Santa Messa e Supplica ore 11.00.
  • Sabato 9 maggio: presso il Santuario Maria SS.ma di Montevergine in Palmariggi, ore 19.00.
  • Sabato 16 maggio: presso il Santuario Maria SS.ma della Grotta in Carpignano Salentino, ore 19.00.
  • Sabato 23 maggio: presso il Santuario Santa Maria dei Martiri in Otranto, Colle della Minerva, ore 19.00.
  •  Sabato 30 maggio: presso il Santuario Madonna della Luce in Galatina, ore 19.00.

La preghiera sarà trasmessa sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Arcidiocesi. Lo svolgimento della preghiera sarà presieduta dal Molto Rev.do Rettore del Santuario e includerà: breve presentazione del Santuario; catechesi su un testo mariano; recita del santo Rosario contemplando alcuni misteri tratti dalle catechesi mariane di san Giovanni Paolo II.