Ieri, domenica 13 ottobre, nella Chiesa “San Nicola Vescovo” di Nociglia, l’Arcivescovo Francesco Neri ha presieduto la celebrazione eucaristica con il rito di immissione canonica del nuovo parroco don Stefano Toma, finora Vicario parrocchiale della Comunità “Trasfigurazione del Signore” in Poggiardo. Don Stefano è nato a Poggiardo il 3 agosto 1994 ed è stato ordinato […]
Immissione canonica di don Stefano Toma a Nociglia
Gli auguri di tutta la comunità diocesana



















