Accogliendo l’invito del Papa, anche l’Arcidiocesi di Otranto vivrà la giornata di domani come tempo di digiuno, invocando la pace per i popoli martoriati dalla guerra. «Mentre la nostra terra continua ad essere ferita da guerre, in Terra Santa, in Ucraina e in molte altre regioni del mondo, invito tutti i fedeli a vivere la […]
L’Arcidiocesi di Otranto aderisce all’appello di Papa Leone IV: il 22 agosto giornata di digiuno e preghiera per pace



















