Questa mattina, presso l’Oasi “Santi Martiri Idruntini” in Santa Cesarea Terme, S. E. l’Arcivescovo si è riunito con tutti i presbiteri della diocesi per vivere insieme la Giornata di Santificazione Sacerdotale; un momento intenso di fraternità e preghiera. La mattinata si è conclusa con la Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo durante la quale sono stati ricordati, in modo particolare, i presbiteri che in questo anno celebrano il 10°, 25°, 50°, 60° e 70° anniversario di ordinazione.
