Giubileo presbiterale per alcuni presbiteri della nostra Arcidiocesi

Chiediamo al Signore di sostenerli.

Nelle prossime settimane alcuni presbiteri della nostra Arcidiocesi celebreranno il giubileo presbiterale: anni di fedeltà al Signore e di dedizione alla sua Chiesa.  Ci stringiamo attorno a loro con gratitudine per il lungo ministero esercitato a favore della Chiesa universale e diocesana, mentre chiediamo al Signore di sostenerli con il suo aiuto.

50°
Don Pietro Malorgio, ordinato il 26 giugno 1976;
Don Luigi Toma, ordinato il 27 giugno 1976.
60°
Mons. Luigi Lanzillotto, ordinato presbitero il 29 giugno 1966;
Don Antonio Carluccio, ordinato presbitero il 2 luglio 1966;
Mons. Aldo Santoro, ordinato presbitero il 3 luglio 1966.
70°
Don Michele Cursano, ordinato il 15 luglio 1956.