1 marzo

Papa Francesco
ha nominato
don GIUSEPPE MENGOLi,
finora Vicario Generale e Parroco della Parrocchia “Maria SS.ma Immacolata” in Maglie,
Vescovo della Diocesi di San Severo.
L’annuncio della notizia è stato dato alle 12.00 dal nostro Arcivescovo alla presenza di tutto il Presbiterio Diocesano nella Cappella del Seminario Arcivescovile di Otranto e, in contemporanea, nella Diocesi di San Severo, e sul Bollettino Vaticano odierno.
La notizia è motivo di gioia per tutto il Presbiterio e l’intera Diocesi, che ringraziano il Signore per aver eletto uno dei suoi figli a Successore degli Apostoli.
Con simpatia e affetto accompagniamo don Giuseppe e sin da ora preghiamo per lui, affidando il suo ministero episcopale all’intercessione della B.V. Maria, Madre della Chiesa, e dei Santi Martiri di Otranto Antonio Primaldo e compagni.